Il marketing de “La notte dell’Exodvs”

Fin dalla prima edizione de La Notte dell’Exodvs, seguo con passione l’intero lavoro di marketing e comunicazione dell’evento, che ogni anno a Portomaggiore riaccende la memoria della leggendaria discoteca Exodvs.

Tutto è partito con la creazione della linea visual, che richiamasse in modo immediato l’atmosfera originale del locale, riprendendo simboli iconici come il pavimento e la celebre statua che per anni hanno accolto intere generazioni. Oltre alla parte visiva, mi occupo della comunicazione digitale: creo contenuti ad hoc, gestisco campagne online e inserzioni mirate, pensate per coinvolgere sia i nostalgici che hanno vissuto gli anni d’oro dell’Exodvs, sia i più giovani che scoprono oggi il suo mito.

Progetto inoltre banner e video personalizzati da proiettare durante la serata per gli sponsor che la sostengono.

Una comunicazione che punta sul contenuto emotivo, sull’empatia e la stimolazione di determinate reazioni nelle persone che hanno vissulto momenti indimenticabili e che il brand rievoca.

Il marketing di questo evento cresce insieme a lui, con una strategia personalizzata che viene implementata e ottimizzata ogni anno, dopo un attento studio dei dati precedenti e la definizione dei nuovi obiettivi da raggiungere.

Segui i profili ufficiali:

https://www.facebook.com/profile.php?id=61575175136938

https://www.instagram.com/lanottedellexodvs/